Capodimonte, mostra fotografica “Frammenti di luce“

di Mariella Zadro – CAPODIMONTE (Viterbo) – “Dietro ad ogni immagine, c’è sempre un autore, cioè qualcuno che ha deciso il punto di vista, l’inquadratura, selezionato cosa far vedere. Inoltre, la fotografia rappresenta uno strumento di comunicazione”.

Dal 21 al 23 luglio, presso l’ex scuderie Farnesiane, conosciuta anche come le Cascine, nella suggestiva cittadina di Capodimonte (VT), sulle rive del lago di Bolsena, sarà organizzata una mostra di circa 40 fotografi, opera di professionisti italiani.

 Tramite la collaborazione di alcune modelle, oltre le varie esposizioni, potranno offrire estemporanee didattiche a tutti gli invitati e i partecipanti.

La mostra Fotografica Nazionale Collettiva Itinerante, ad ingresso gratuito, sarà inaugurata il giorno 21 luglio alle ore 18:00, mentre il 22 e 23 si osserverà orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 20:00

L’evento, organizzato dall’Associazione Vetus Urbs di Sandro Jacoponi in collaborazione con EIPAA, con il patrocinio del Comune che ha concesso la storica sede, verrà replicato nel mese di settembre in sud America a Cuba, Messico e in Cile.

Per ulteriori chiarimenti contattare:

Max 328.375.80.36. / Enrico 328.347.21.47.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE