Capranica, chiesa di San Francesco, spettacolo di canto e danza

Un appuntamento da non perdere quello di giovedì 19 novembre alla chiesa di San Francesco a Capranica. Uno spettacolo di canto e danza accompagnato da ospiti d’eccezione terrà il pubblico con il fiato sospeso a partire dalle 20.30. Lacapranica-chiesa-san-francesco scuola di canto moderno di Blera dell’insegnante Barbara Ghiloni, in collaborazione con Federica Chiricozzi della palestra Active Space di Capranica, darà vita ad una serie di performance artistiche di giovani

allievi adolescenti, guidati dall’esperienza delle insegnati, nello spettacolo Let It Snow. Esibizioni di danza, cori, duetti e terzetti di canzoni natalizie tratte dal celebre film per ragazzi Nightmare Before Christmas di Tim Burton e la partecipazione, per la parte recitativa, di Victor Carlo Vitale, attore teatrale impegnato sul palcoscenico romano a dicembre nell’opera satirica Il tartufo di Molière. . Le sorprese non finiscono qui, poiché è attesa la presenza sul palco di un conosciutissimo ospite del mondo dello spettacolo, oltre che di Laura Leo, artista poliedrica vincitrice lo scorso novembre del Premio Troisi.

L’impegno profuso dalle insegnanti nel diffondere l’arte del canto e del ballo si concretizzerà a partire dal prossimo anno in un corso sul musical, una novità assoluta per la provincia del viterbese, che si terrà all’Active Space di Capranica. In occasione dei festeggiamenti natalizi anche il celebre gruppo viterbese dei Costa Volpara, si esibirà assieme all’insegnante Ghiloni in un brano dal sapore natalizio.

   

Leave a Reply