Capranica, riapre il Villaggio di Natale in miniatura

CAPRANICA (Viterbo)- Torna anche quest’anno, per la gioia di grandi e piccini, il Villaggio di Natale in miniatura a Capranica. L’inaugurazione avverrà domenica 1 dicembre 2024, alle ore 16.30, in via Valle Santi 3, e il Villaggio rimarrà aperto fino al 15 gennaio 2025, con orario 10-12 e 16-19.

All’inaugurazione parteciperanno il presidente della Provincia, Alessandro Romoli, e i Sindaci delle città vicine. La cerimonia sarà allietata dalla musica degli zampognari e i bambini riceveranno una scatolina con dentro delle gustose nocciole ricoperte di cioccolata. Il villaggio in miniatura si compone di vari quadri, creati con materiali prodotti dalla ditta Lemax. Entrando ci si immerge in un mondo incantato, fatto di luci, musica, scenette, trenini e mongolfiere.

“Quella di quest’anno è la dodicesima edizione – dichiara soddisfatto il consigliere comunale Francesco Virgili – il villaggio per molte persone è diventato un appuntamento fisso del periodo natalizio.

Per questo – conclude Virgili – devo ringraziare di cuore il gruppo Per migliorare Capranica, nelle persone di Manuela Meloni, Massimo Barbarani, Jacopo Barbarani, Giuseppina Rossi, Roberto Mazzolini, Danilo di Giuseppe, Dario Galeani, Claudio Concordia, Roberto Mancinelli e Milo Magini.”

Il consigliere comunale Francesco Virgili

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE