CAPRANICA (Viterbo)- “Un altro importante impegno per lo sport e per i ragazzi è stato raggiunto, con la realizzazione del campo da basket al Colle del Petrarca”. Lo annuncia sulla sua pagina Fb, il sindaco di Capranica, Pietro Nocchi, che prosegue dicendo: “Uno spazio completamente rinnovato che torna ad essere fruibile per i giovani, dotato di opportuna pavimentazione che consente di ospitare il basket – per il quale sono già montati i canestri – ma anche la pallavolo con l’inserimento di apposita rete da gioco.

Capranica, un nuovo campo da basket al colle del Petrarca
Per dar vita al campetto si è già messa in moto la Comunità, con l’associazione Virtus Basket Capranica e la ProLoco che in collaborazione con il Comune organizzeranno il torneo di inaugurazione il 19 e il 20 marzo. Vedere il grande interesse dei ragazzi e delle realtà locali è il vero valore aggiunto di questo nuovo spazio, pronto per essere di nuovo vissuto dai nostri giovani”.
Articoli correlati
- Giro di Vino a Capranica: chiusa ieri la manifestazione con il concorso per il miglior vino autoctono premiato dalla giuria tecnica
- Presentata la lista Obiettivo Capranica: “Con Fratelli d’Italia inizia una nuova storia”
- A Capranica la grande festa di “Giovani e colori: ritroviamo l’allegria”
- Conferenza a Capranica sull’evoluzione delle tecniche di cantiere nella Tuscia medioevale
- A Capranica la conferenza sul tema: “Una terra di mezzo. La Tuscia viterbese fra Longobardi e Bizantini”