Caprarola, Primo Maggio nella Faggeta del Monte Venere

CAPRAROLA ( Viterbo) – Il Primo Maggio non perdetevi una divertentissima giornata immersi nella natura della Riserva Naturale del Lago di Vico organizzata dal Comitato Sagra della Nocciola Classe 84.
Si parte dalle ore 10.00 con una bellissima escursione nella faggeta del Monte Venere, fino ad arrivare all’antico cratere del Pozzo del Diavolo, della durata di circa 2 ore. Per chi non volesse partecipare all’escursione, l’intrattenimento sarà nell’area pic-nic con diversi giochi popolari.

Alle ore 12.30 si pranza con la Classe84 con due menù per adulti e bambini:

Menù Adulti (20€):
Pasta Fredda Primavera
Carne alla Brace (1 salsiccia e 1 braciola)
Insalata
Pane e Acqua

Menù Bambini (10€):
Hamburger
Patatine fritte
Acqua

Fuori menù, nel Bar84 aperto tutto il giorno: vino, birra, acqua e panini con salsiccia.

Dopo il pranzo dalle ore 15.00 inizieranno le attività pomeridiane, con lo Spettacolo Balloon con artisti di strada, passeggiate in pony per i più piccini, tiro con l’arco, giochi popolari e le immancabili gustosissime Pizze Fritte della Proloco di Caprarola.
Non perdetevi questa fantastica giornata tra divertimento, natura e buon cibo, la Classe84 vi aspetta per passare insieme un Primo Maggio pazzesco!

Dove? Faggeta del Monte Venere, località Canale, Caprarola.

 

Prenotazioni su Whatsapp al numero 3791964107 o direttamente sul sito web: https://sagranocciolacaprarola.it/primo-maggio-con-la-classe-84/

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE