Carabinieri, a Ronciglione arriva il comandate Moramarco

di DIEGO GALLI –

Passaggio di consegne, stamattina, per i carabinieri di Ronciglione. Il capitano Antonio Moramarco, originario di Matera, subentra al tenente colonnello Alfredo Tammelleo, diretto verso Roma per un nuovo incarico.

Presente al cambio della guardia, il comandante provinciale dell’Arma di Viterbo Andrea Antonazzo, che ha presentato alla stampa il neo-arrivato, illustrandone i precedenti impegni, come quello più recente, presso la caserma di Chieti.

Antonio Moramarco, capitano dei carabinieri di Ronciglione

Insieme al capitano Moramarco, come lui stesso ha voluto precisare, si sono trasferiti anche la moglie – anche lei nell’Arma – e i due figli.

“Sarà mia cura e mio intento, proseguire nella salvaguarda di un territorio che posso definire ‘sano’ – ha dichiarato Moramarco – Tuttavia, anche se la mia prima impressione non può essere che positiva, il mio impegno sarà massimo”.

Come successivamente aggiunto da Antonazzo, primi tra gli impegni del neo capitano, sarà quello di proseguire la lotta ai furti e allo spaccio di sostanze stupefacenti, due tra i maggiori problemi presenti nella zona di Ronciglione e della Tuscia meridionale.

Il comandante provinciale dell’Arma di Viterbo Andrea Antonazzo
I capitani Alfredo Tammelleo e Antonio Moramarco
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE