Carbognano, parte il tesseramento di Fratelli d’Italia

CARBOGNANO ( Viterbo) – “Il nostro – dichiara il nuovo gruppo dirigente Carbognanese di Fratelli d’Italia – è un obiettivo ambizioso e vuole assumersi la responsabilità politica per una nuova stagione e per l’avvio di un Nuovo Rinascimento per il nostro amato paese, per i suoi cittadini e per i suoi giovani”.

“Vogliamo avere l’ambizione di riportare la politica nell’agenda dell’Ente locale della bassa Tuscia e lo vogliamo realizzare con le donne e gli uomini che con disponibilità e buona volontà ma anche con grande sacrificio intendono dare un futuro sotto i diversi punti di vista, fino ad oggi ampiamente sottostimati da una forma di amministrazione grigia e chiusa in se stessa”.

“Intendiamo liberare le le energie presenti, vogliamo integrare le esperienze diverse e siamo convinti che già dal nuovo ingresso tra le fila di Fratelli d’Italia del consigliere Comunale Marco Caccia possiamo iniziare ad incidere dall’interno dell’Amministrazione Comunale”.

“Un apporto determinante arriverà dai giovani ai quali Fratelli D’Italia e Giorgia Meloni ogni giorno rivolgono attenzioni importanti attraverso le iniziative politiche. Nella conferenza stampa di ieri alla Federazione di FDI a Viterbo alla presenza dell’one Mauro Rotelli e del responsabile Provinciale Massimo Giampieri abbiamo avuto grande riscontro e considerazione rispetto a ciò che intendiamo realizzare. Siamo convinti che già dai prossimi giorni avremo ulteriori riscontri in termini di proselitismo e di consenso a cui saremo nelle condizioni di poter garantire innanzitutto una casa ed un luogo da cui far ripartire, tutti insieme, la speranza per un giusto e meritato riscatto nell’esclusivo interesse del bene comune”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE