Carcere Frosinone, importante segnale dato al personale a parte del Prap LAM

FROSINONE – Riceviamo dal segretario Generale CISL FNS Lazio,  Massimo Costantino e pubblichiamo: “A seguito all’incontro di ieri con le Organizzazioni Sindacali avente ad oggetto le gravi criticità rilevate presso la Casa Circondariale di Frosinone, Il Provveditorato Amministrazione Penitenziaria del Lazio, Abruzzo e Molise ha ritenuto necessario intervenire a supporto di tale sede, attivando una procedura straordinaria finalizzata ad inviare, almeno nell’immediato, n. 12 unità maschili del ruolo Agenti/Assistenti.

Le OO.SS., Sappe- Osapp- Uil- Sinappe, Uspp e FNS Cisl seppur apprezzando l’impegno preso dal Sig. Provveditore, hanno ribadito che la protesta in atto continuerà con lo Stato di Agitazione e con l’astensione dalla M.O.S. ( astensione che è iniziata il 23 agosto ).

La Fns Cisl Lazio , che ieri ha partecipato all’incontro unitamente al segretario locale Cristina Celani , ha molto apprezzato il segnale dato dal Provveditore all’istituto di Frosinone ed al perdonale stesso , vista anche la carenza di personale che riveste l’intera Regione Lazio , auspica che le altre questioni affrontate nell’incontro possano trovare al più presto la loro risoluzione”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE