Università Unimarconi

Carletto e Giannina cercano casa

Riceviamo e pubblichiamo: “Queste due povere creature che vedete in foto una volta erano due magnifici barboncini.Si chiamano Carletto e Giannina, hanno rispettivamente 12 e 11 anni. Non sappiamo a seguito di quali sfortunate vicissitudini, anni fa approdarono in un canile della provincia di Roma. Erano due larve. I denti completamente distrutti da un’infezione devastante, scheletrici, sporchi, pieni di parassiti. L’infezione aveva mangiato anche la mandibola del povero Carletto, che ha dovuto subire interventi e lunghissime cure per tanto tempo.

Ora sono in un rifugio, i denti sono stati tolti tutti (a parte a Giannina che ne conserva orgogliosamente due), e loro mangiano pappe umide.

Sono teneri e affettuosi ma avrebbero bisogno di essere presi in casa da qualcuno che possa dare loro le cure e le attenzioni che per forze di cose è impossibile che ricevano in un rifugio con tanti altri cani.

Sono barboncini puri, non sono di taglia toy ma sono comunque piccolini, e molto tranquilli. La femmina è sterilizzata, lui non è stato consigliabile castrarlo data l’età e i diversi altri interventi che nel frattempo ha dovuto subire.

C’è qualcuno che vorrebbe accoglierli? Qualcuno farebbe questo miracolo per loro? Lavati, puliti e ben tenuti sarebbero due cagnolini deliziosi, possibile che per loro sia ormai troppo tardi?

Si trovano in provincia di Roma ma per un’ottima adozione possiamo considerare anche richieste dal centro nord. Ovviamente cercano casa assieme.

Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel. 3936095360 o angeli.pelosi@gmail.com tel. 3921338197

Ce la date una mano a trovare loro casa? Grazie. Loredana”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE