Carnevale viterbese, l’appello di Matteucci: “Alziamo il livello di qualità delle maschere anche solo con un euro”

VITERBO – Lucio Matteucci, uno degli organizzatori del Carnevale viterbese, lancia un  piccolo appello: “Ci piacerebbe far diventare questo Carnevale POPOLARE e ripetiamo POPOLARE … un appuntamento fisso e di tradizione per Viterbo.
Ma per gettare già le basi per il prossimo anno serve il vostro Aiuto… anche un solo euro… Sabato 22 al mio fianco lungo la sfilata ci saranno due ragazze con un CIPIGNOLO…
L’intento degli organizzatori è quello di alzare il livello e la qualità delle maschere pur mantenendolo popolano… e assolutamente popolano deve rimanere! dove ognuno di voi può diventare protagonista se lo vuole… noi vi mettiamo a disposizione un grandissimo laboratorio che in questi mesi ha visto lavorare gomito a gomito, Italiani, Rumeni, Brasiliani, ragazzi delle case famiglia, persone fino a ieri sole, Amici, Nonni, genitori, figli e nipoti. Solo questa unione di culture, età e menti diverse è già un grande successo…
Adesso ci aspettiamo anche da voi un piccolo aiuto.
Ci troverete sul palco e lungo il percorso e per chi non viene sabato trovate i cipignoli nei bar lungo il percorso.
Ultima cosa: raccogliete i coriandoli quando li tirate perché una consigliera comunale si è lamentata che gli è stato sporcato l’uscio di casa… (anche questo fa spettacolo).
Grazie e spero che condividete. Con euro ciascuno si può fare un grande Carnevale”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE