“Caro Spesa?” Un’app per far risparmiare i cittadini

VITERBO – Volantino Coupon® è la nuova app ecologica, economica e funzionale che raccoglie al suo interno le offerte dei diversi supermercati ed emette buoni sconto per gli stessi.

“Basta scaricare dall’AppStore del proprio cellulare, iOS o Android,  l’app ‘Volantino-Coupon’ e sfogliare un volantino per ottenere un coupon” spiega l’amministratore di Marketing Solutions, Andrea Cantatore, 31enne foggiano esperto di marketing strategico a capo della Marketing Solutions, azienda titolare dell’ app Volantino Coupon®.

L’app, che nasce dalla doppia esigenza di tutelare l’ambiente e andare incontro ad una economia messa in difficoltà dagli ultimi eventi storici, ha un funzionamento semplice e conveniente sia per i commerciarti che entrano nella rete sia per i consumatori. Infatti, se da un lato permette ai venditori di risparmiare sulla stampa dei volantini pagando solo per i clienti che davvero usufruiscono del servizio di sponsorizzazione, dall’altro permette ai consumatori di avere tutte le offerte a portata di un unico click e di ottenere, alla fine di ogni virtuale sfogliata di depliant, un coupon da utilizzare nell’attività visionata (Ad esempio uno sconto di €5 su una spesa minima di €20), strategia di marketing utile ad invogliare i clienti ad entrare e spendere in quel negozio.

“Ci siamo ispirati ai sistemi pubblicitari più grandi come Google Adv e abbiamo deciso di applicare anche noi la formula del ‘Pay for Performance’ azzerando il rischio d’impresa per il supermercato proprio perché crediamo in questo progetto e siamo sicuri rivoluzionerà il mercato con notevole vantaggio per tutti, compreso l’ambiente – commenta Cantatore -. Al giorno d’oggi gli imprenditori del settore alimentare non possono permettersi di pagare per pubblicità che non garantiscono un ritorno. Con ‘Volantino Coupon’ l’imprenditore non avrà rischio d’impresa e pagherà una commissione solo se il cliente effettivamente effettua un acquisto all’interno del suo negozio”.

Il progetto è partito nel sud Italia ad inizio estate e in qualche giorno ha ottenuto oltre 1500 download, ora è attivo anche su Viterbo e Montefiascone.

L’app è disponibile per tutti i possessori di iPhone o Android al seguente link —> SCARICA L’APP!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE