Caropreso (Fdi – Oriolo Romano): “Grazie a chi è esposto in prima linea”

VITERBO – “Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia, in questa delicata situazione sente di voler ringraziare tutti coloro che stanno continuando a svolgere il proprio dovere nonostante i rischi e le difficoltà”.
Cosi dal circolo locale del partito di Giorgia Meloni riguardo la delicata condizione di queste settimane a seguito dell’espansione pandemica.
“Vogliamo dire grazie a tutti i medici, gli operatori sanitari, i farmacisti che in prima linea sono impegnati a fronteggiare un nemico invisibile ed insidioso”. -afferma Gabriele Caropreso coordinatore locale- “Grazie alla Protezione Civile che seppur nata da pochi mesi, sta svolgendo un lavoro incredibile di assistenza alla cittadinanza e a tutti gli uomini e le donne che a vario titolo continuano a svolgere il proprio lavoro al servizio della comunità assicurando i servizi essenziali.
Grazie a tutti i cittadini di buona volontà che con i propri comportamenti responsabili e con il rispetto delle regole stanno facendo la propria parte per contenere la diffusione del virus limitando al massimo ogni tipo di contatto. Si intravedono piccoli spiragli di luce e insieme supereremo le avversità che stanno mettendo a dura prova tutta l’Italia e gli italiani.
Ci riusciremo e saremo in grado di ripartire, di rimettere in moto il paese e tornare sereni alla nostra vita.Il valore di una comunità si vede anche e soprattutto nei momenti di difficoltà e una comunità unita affronta con forza le avversità, specie se può contare su forti valori e radici solide. Restituiamoci anche con questi piccoli gesti l’orgoglio di essere italiani e far parte di una comunità forte e unita. Uniti ce la faremo.”

Fratelli d’Italia – Oriolo Romano

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE