Doppio appuntamento nel pomeriggio di martedì 3 dicembre con i webinar proposti dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, in collaborazione con l’Azienda speciale Centro Italia.
Il primo incontro, alle ore 15, tratterà “Le applicazioni dell’intelligenza artificiale per le imprese” e sarà condotto da Alpaca HiTech, società di Viterbo specializzata in soluzioni di intelligenza artificiale e Digital Mentor della Camera di Commercio Rieti-Viterbo. Tra gli aspetti affrontati:
come l’intelligenza artificiale può aiutare le aziende; l’intelligenza artificiale nella gestione amministrativa; l’intelligenza artificiale in agricoltura.
Il secondo incontro della giornata, fissato a partire dalle ore 16,00, approfondirà il tema della “Digitalizzazione dei processi di recruiting e gestione delle risorse umane” inizierà e sarà condotto da Davide De Lucis, senior advisor del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo. Durante l’incontro saranno trattate le seguenti tematiche: come gli strumenti digitali (e l’intelligenza artificiale) possono contribuire a colmare il gap occupazionale; la digitalizzazione dei processi di selezione dei talenti nelle aziende; le soluzioni disponibili per la gestione delle risorse umane.
I webinar, condotti da Luigi Pagliaro digital coordinator del PID di Rieti Viterbo, saranno introdotti da Giancarlo Cipriano, dirigente della Camera di Commercio Rieti-Viterbo e direttore generale dell’Azienda speciale Centro Italia.
La partecipazione agli incontri è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare l’adesione entro il 2 dicembre 2024 a:
https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_aZovdefgQt-cvIpW3sGsnA
Entro la mattinata del 3 dicembre gli iscritti riceveranno via mail il link per poter accedere alla Call Conference (è richiesto un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo pid@rivt.camcom.it o promozione@aziendacentroitalia.it.