Università Unimarconi

Cena evento al Sacro Bosco di Bomarzo: un affascinante viaggio nel passato

BOMARZO ( Viterbo) – Dopo il successo della passata edizione, sabato 13 luglio alle ore 20.30 nell’incantevole cornice del Sacro Bosco di Bomarzo, nel Piazzale delle Pigne, andrà in scena la Cena Rinascimentale.

Con un menù cinquecentesco e un convivio musicale verranno rievocate le atmosfere e le suggestioni dell’epoca in cui il Boschetto era abitato dalla famigli Orsini e dove Vicino, creatore e committente del Sacro Bosco, riceveva i suoi amici.

Vi accoglieranno eleganti dame in costume, cavalieri, musici, giocolieri, giullari, sbandieratori. Un’esperienza unica che Vi trasporterà indietro nel tempo, nell’atmosfera elegante e sontuosa del Rinascimento.

Con la partecipazione della musicista Cheng Yanran e della Guang Hua Cultura & Media Italia, in occasione dell’XVIII mostra cinematografica cinese in Italia, del Corteo storico di Bomarzo, del gruppo Musici e Sbandieratrici del Nobile Rione Dentro di Bomarzo, dei Musici e Focolieri del Rione S. Giorgio di Soriano nel Cimino, della musicista armena Sona Kakobyan, dell’Ass. Cult. “LAUS VERIS” di Bevagna e con la collaborazione organizzativa della Pro Loco di Bomarzo.

Per poter aderire all’evento è possibile acquistare i biglietti online al link https://prenotazioni.sacrobosco.eu  costo della cena e visita notturna al Sacro Bosco euro 80.

Per maggiori informazioni e.mail: info@parcodeimostri.comwww.sacrobosco.eu

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE