Cene dei facchini con la boutique Meravigliosamente donna che ha incantato i presenti con il suo spettacolo

VITERBO – Nello splendido e suggestivo scenario della scalinata di Palazzo dei Papi di Viterbo, in occasione delle cene in piazza con i facchini di Santa Rosa, la boutique Meravigliosamente Donna delle sorelle Ziaco ha incantato i numerosi presenti con uno spettacolo a dir poco strabiliante. La regia e la direzione artistica di Marco Tomei anche questa volta hanno sorpreso tutti con due momenti moda: il primo con i nuovi arrivi delle collezioni invernali ed il secondo con il suggestivo finale con gli abiti da sera. Grazie alla partecipazione della scuola di danza Tersicore, alla sua direttrice Roberta Tersicore Cataudella ed alle meravigliose maschere e costumi del Carnevale di Ronciglione creati da Elisabetta Mecucci, la scalinata si è trasformata in un teatro all’aperto meraviglioso. Per questo un ringraziamento va alla consigliera comunale di Ronciglione con delega al turismo Alessandra Ortenzi, presente alla sfilata.
Il primo quadro portato in scena si è ispirato a “Notre dame de Paris”, mentre il secondo al “Fantasma dell’opera” con la ballata Masquerade, dove sontuosi abiti da sera hanno sfilato in mezzo a 15 meravigliose maschere dalle costruzioni pazzesche. L’intermezzo tra i due quadri moda è stato allietato dalla meravigliosa voce di Sara Amici, che ha deliziato la piazza con la sua performance di Adagio.
Nell’atmosfera della Parigi di musicisti e poeti, evocata dalla meravigliosa colonna sonora della sfilata, si è trovata nel suo ambiente la bravissima Laura Leo, impeccabile presentatrice della serata. A fare da cornice alle meravigliose ragazze, 12 facchini del Sodalizio dei facchini di Santa Rosa. Presenti il capo facchino Sandro Rossi, il presidente del Sodalizio, Massimo Mecarini e l’ideatore della Macchina di Santa Rosa “Gloria”, l’architetto Raffaele Ascenzi. La suggestiva scalinata di palazzo Papale è stata resa ancora più bella dall’allestimento floreale di Vallefiorita di Vignanello. La boutique “Meravigliosamente donna” è stata supportata anche per questo evento dal suo team di fiducia composto dalle make-up art Manola Abati e Barbara Ercolani, dalle parrucchiere Vanessa coiffeur, Cinzia e Giulia e dai fotografi Claudio Cavalloro, Renato Giustini e Marco Pieroni. La boutique ringrazia E P comunicazioni e menagement di Elisabetta Petroselli. Un ringraziamento particolare, inoltre, va alle meravigliose ragazze che regalano sempre la loro preziosa presenza.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE