Centro Studi Criminologici: nuovi tirocini formativi in “Archeologia giudiziaria e crimini contro il patrimonio culturale”

di Redazione –

VITERBO – Novità per il Centro per gli studi criminologi di Viterbo. In convenzione con la  Soprintendenza archeologica Belle arti e paesaggio per l’arte metropolitana di Roma, la Provincia di Viterbo e l’Etruria meridionale  e con il Comune di Monteromano/ Museo Civico sono statestipulate a Gennaio 2021 le convenzioni  per lo svolgimento dei tirocini formativi in “Archeologia giudiziaria e crimini contro il patrimonio culturale”. Per la frequenza della Scuola, il Centro per gli Studi Criminologici offre 4 borse di studio, dedicate alla memoria dell’archeologo Fabio Maniscalco, del generale Roberto Conforti, dell’archeologo Sebastiano Tufa e del magistrato Paolo Giorgio Ferri. Qui é disponibile il bando:https://bit.ly/3mWTV6x

 Per info:
email: segreteria_csc@criminologi.com – tel: 07611711448 – 3349694130

La Scuola, promossa dal Centro per gli Studi Criminologici, in collaborazione con l’ Osservatorio Internazionale Archeomafie, adotta una modalità di formazione fondata sul blended learning. La Scuola inizierà a  marzo 2021  e terminerà a marzo 2023, per un monte complessivo di 3000 ore di formazione per un totale di  120 crediti formativi.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE