“Chi si ferma è perduto.. cammina con noi”: evento di solidarietà il 3 dicembre a Viterbo (VIDEO)

VITERBO- Riceviamo da Bruno Buzzi e pubblichiamo: “Grazie Mammo Rappo e Grazie “Giggia” Luisa Giggia Giuffrè …le cose improvvisate sono sempre le migliori. Vi aspettiamo questa Domenica 3 Dicembre alla Camminata CHI SI FERMA È PERDUTO…CAMMINA CON NOI organizzata con i Goji Vip Viterbo ODV – Clownterapia (si festeggiano peraltro i loro 15 anni di attività).

Start ore 16:30 dallo spazio antistante la Chiesa degli Almadiani a Piazza dei Caduti…ovviamente se li avete portate parrucca e naso rosso…ai “pantaloni gialli” ci pensiamo noi!

Infatti la camminata è aperta a tutti, grandi e piccini, ed i pantaloni gialli con cui fare la camminata verranno dati sul posto previo offerta libera…e tutto il ricavato andrà all’ Emporio Solidale I Care Viterbo ed alla parrocchia di Santa Barbara!

Oltre parrucca colorata e naso rosso.. portate anche tutto quello che volete per fare un po’ di casino durante la camminata…coperchi di pentole…fischietti…ecc ecc… Perché la solidarietà può essere fatta in silenzio…ma anche con tanto colore e “rumore”. Dalle 15:30 saremo in loco per distribuire i pantaloni gialli…NON MANCATE!

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE