Chiara Ferragni e Fedez: la fine di un amore

di REDAZIONE-

La notizia del loro addio ha fatto rapidamente il giro dei social: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. L’indiscrezione è stata lanciata dai media, con Dagospia che ha dato il via alle voci e il Corriere della Sera che ha poi confermato la notizia. Si dice che Fedez abbia lasciato la casa già dalla scorsa domenica.

Tuttavia, solo ieri, mercoledì 21 febbraio, sono emerse delle fotografie su Chi, che mostrano la coppia a cena per San Valentino al ristorante di Carlo Cracco a Milano. Sembrava un tentativo di riconciliazione, ma pochi giorni dopo Fedez ha deciso di lasciare la casa che avevano da poco condiviso. Segnali di crisi erano già evidenti: una foto pubblicata da Chiara Ferragni senza anelli e la sua foto profilo senza il marito sembravano confermare la rottura.

Le cause della crisi sembrano risalire a Sanremo 2023, quando Chiara Ferragni avrebbe accusato il marito di rubarle la scena, tra dichiarazioni e provocazioni, incluso il bacio a Rosa Chemical. La crisi non è stata mai nascosta dalla coppia, anzi, è stata raccontata in The Ferragnez, durante le riprese proprio di quel Sanremo. La malattia di Fedez avrebbe spinto Chiara a restare accanto a lui, nonostante tutto.

Tuttavia, sembra che Fedez non abbia fatto altrettanto durante il difficile periodo vissuto da Chiara dopo il caso del pandoro, quando alcuni sponsor si erano allontanati dall’imprenditrice digitale. Secondo le voci, Fedez avrebbe rinfacciato alla moglie che i suoi problemi giudiziari stavano avendo effetti negativi sui suoi affari.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE