Chiesa della Trinità, visite guidate e “Gran Tombola” al Chiostro

VITERBO- A conclusione della manifestazione “Natale alla Trinità”, ricca di eventi ed iniziative iniziata il 5 dicembre in collaborazione con la Comunità Agostiniana e Confartigianato Viterbo, la Proloco di Viterbo dà appuntamento anche questo fine settimana al Complesso della SS. Trinità, per scoprire uno dei luoghi più belli e sorprendenti del centro storico, ricco di storia, bellezza e cultura.

Sia oggi che domani, 9 e 10 gennaio, alle 16:30 visite guidate con apertura e visita del magnifico Chiostro rinascimentale, delle sale del Trecento, della Sala del Cenacolo e della Sala del Capitolo.

Domani inoltre a chiusura della manifestazione della Calza più lunga del mondo, rinviata il 5 gennaio per avverse condizioni meteo, ci sarà alle ore 18 la Gran Tombola della Befana nel Chiostro della Trinità con bellissimi premi in palio, in collaborazione con il Sociale Pilastro e le mitiche befane della Calza più lunga del mondo!

Sarà possibile ritirare le cartelle per la tombola sia oggi che domani fino a poco prima di giocare presso il Complesso della Trinità.

Info segreteria@prolocoviterbo.it – 393 3232478

Print Friendly, PDF & Email