Chiusa con ottimi piazzamenti la stagione della Fulgur Tuscania Pattinaggio

Si è conclusa, con l’ultima prova del Trofeo Lazio, la stagione della Fulgur Tuscania Pattinaggio. Le atlete hanno ottenuto ottimi piazzamenti: Aurora Tofi ha vinto la medaglia d’oro ed il Trofeo Lazio, argento per Alessia Tortolini. Un ottimo 4° posto invece per Aurora Venanzi, Chiara Papacchini, Ilaria Delle Piagge , Noemi Lombardi, Eleonora Amici. Anche Elena Muzzi, Rachele Trippini, Ambra Rossi, Ilaria Piergiovanni, Noemi Vincenti e Martina Vagnozzi hanno portato a casa ottimi piazzamenti onorando il nome della società.

Il Trofeo Lazio è una gara divisa in tre tappe, alla quale partecipano le atlete di tutta la regione. Durante l’ultima prova erano presenti, infatti, 704 atleti e 23 società.

L’ ultimo impegno per il pattinaggio della Fulgur sarà il saggio di fine anno che si terrà presso la struttura dell’Olivo (Renato Fioravanti) venerdì 17 giugno alle 21,30. “Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti quest’ anno- commenta l’istruttrice Claudia Nicolai – le atlete hanno dimostrato di saper essere molto competitive e di avere tanta tanta passione verso questo sport. Sono orgogliosa di questa squadra che è sempre più unita! Ringrazio la società che ci sostiene ed i genitori, sempre presenti. Ricordo, a coloro che volessero avvicinarsi al pattinaggio, che questa splendida disciplina fa parte delle attività del Campus Estivo della Fulgur”.

Print Friendly, PDF & Email