di REDAZIONE-
GROTTE SANTO STEFANO (Viterbo)- Oggi, 7 gennaio, la scuola dell’infanzia “Pio Fedi” di Grotte Santo Stefano, situata in via Puglia, resterà chiusa per un intervento di manutenzione straordinaria. La decisione è stata presa attraverso un’ordinanza dirigenziale, che tuttavia non riguarda la scuola primaria, la scuola secondaria di primo grado e gli uffici amministrativi situati nello stesso edificio, ma in una zona non coinvolta dai lavori.
L’ordinanza specifica che la chiusura è necessaria per permettere la manutenzione dell’impiantistica a servizio dei locali della scuola dell’infanzia, intervento comunicato dall’assessorato ai lavori pubblici il 5 gennaio. Come sottolineato, i lavori saranno svolti esclusivamente il 7 gennaio e richiedono l’assenza di alunni e personale scolastico per evitare disagi e garantire la sicurezza.
Le altre attività educative e amministrative presenti nell’edificio, non interessate dai lavori, continueranno regolarmente.
Un giorno di vacanza extra, quindi, per i piccoli alunni della scuola dell’infanzia “Pio Fedi”, mentre le altre sezioni scolastiche proseguiranno senza interruzioni.
Condividi con: