ChocolArt, uno squisito appuntamento nella Chesa di S. Egidio a Viterbo

Dopo il grande successo delle precedcioccolata orologioenti edizioni, ritorna il prelibato e squisito appuntamento con ChocolArt con una novità: il concorso “C’era una volta” promosso dalla pasticceria Casantini che dal 1970 ci delizia il palato con leccornie ogni genere. Affrettati a viaggiare con la fantasia per creare la tua torta.

L’evento si vestirà di favola e magia nella consueta cornice del Natale con una straordinaria mostra che avrà come protagonista anche la tua creazione che verrà osservata fino alla fine dell’evento e valutata da una giuria e anche da tutto il pubblico presente. Chiunque può partecipare iscrivendosi al concorso entro il 12 Dicembre presso i punti vendita Casantini in via Monte Bianco e via Cairoli. Il regolamento è pubblicato sulla pagina facebook di Casantini. cioccolata vasi

“C’era una volta” è il tema che quest’anno riempirà l’evento di colori e profumi con fantastiche sculture di cioccolata. La fantasia si trasforma in arte nelle mani di Katia Casantini e del suo staff, dove, abilità artistica, esperienza, passione e accuratezza per i particolari, daranno vita a sculture uniche e sorprendenti. Potrai osservare ed acquistare questa “bomba di energia il CIOCCOLATO ” sotto forma di gioielli scintillanti e accessori sfavillanti, vascelli di pirati, torte magiche con castelli, fate, gnomi, folletti e principesse, stelle comete, presepi ed alberelli di natale… A tutto questo non potrà mancare… una serie infinita di dolcetti da degustare una sicura delizia per grandi e piccini che riempirà di dolcezza tutti i pancini!

Non perderti questo gustoso e profumato appuntamento. L’obiettivo della manifestazione non è soltanto educare il palato a riconoscere le diverse essenze del cioccolato, ma anche un’occasione per immergersi nell’arte di artigiani che da sempre lavorano il cioccolato con grande attenzione e passione. Favole per sognare… favole per dimenticare… favole antiche e moderne da creare e da mangiare…

ChocolArt: mostra aperta dal 14 al 29 Dicembre dalle ore 10.0 alle ore 20.00 Chiesa S. Egidio, Corso Italia Viterbo. Venite a trovarci nei nostri punti vendita Casantini a Viterbo in via Monte Bianco e via Cairoli.

Potrai seguirci su: www.pasticceriacasantini.com – facebook Per informazioni: tel:3391794887 e-mail: casantini@iol.it

   

Leave a Reply