Ciambella (Movimento Civico Rocca Presidente, Per il Bene Comune): “Il 25 aprile occasione per rinnovare il nostro impegno per la pace, la giustizia sociale e la solidarietà”

VITERBO- Riceviamo e pubblichiamo. “Oggi, l’Italia si unisce nella commemorazione del 25 Aprile, un giorno che simboleggia il coraggio, la determinazione e il sacrificio di coloro che hanno lottato per la libertà e la democrazia nel nostro Paese.

Il 25 Aprile è un momento per riflettere sulle tragedie del passato e per onorare la memoria di coloro che hanno dato la propria vita per difendere i valori fondamentali dell’umanità. È anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno per la pace, la giustizia sociale e la solidarietà.

Quest’anno, mentre celebriamo il 79º anniversario della Liberazione, facciamo appello all’unità e alla collaborazione di tutti nel perseguire un futuro di pace, prosperità e uguaglianza per le generazioni a venire. Ricordiamo il sacrificio delle donne e degli uomini che hanno combattuto per la libertà e la democrazia. Il loro spirito di resistenza e il loro impegno nei confronti dei valori umani universali continueranno a ispirare e guidare le future generazioni.

In questo giorno di riflessione e commemorazione, riaffermiamo il nostro impegno per combattere ogni forma di intolleranza, discriminazione e oppressione, e per costruire un mondo in cui ogni individuo possa vivere con dignità e libertà.

L’Italia onora il 25 Aprile come un giorno di memoria, gratitudine e impegno per un futuro migliore per tutti”.

Luisa Ciambella

Movimento Civico Rocca Presidente

Per il Bene Comune – Viterbo

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE