Cimina Dolciaria, sabato 26 ottobre l’Open Day della cioccolata

CAPRANICA ( Viterbo) – Una giornata dolcissima quella organizzata dalla Cimina Dolciaria, che per sabato 26 ottobre propone una degustazione dei suoi prodotti a ingresso libero e gratuito.

L’appuntamento è dalle 10.30 alle 19, presso la sede aziendale in via dell’industria 7, Località Vico Matrino, a Capranica (VT).

I più piccoli saranno accolti da “Nocciolina”, la mascotte della Cimina Dolciaria, che li intratterrà e renderà la loro visita ancora più allegra e divertente.

“Invitiamo tutti a una giornata speciale dedicata alla degustazione della nocciola novella “tonda gentile romana” della Tuscia, cioccolato, prodotti tipici e olio novello di Vetralla. Sarà possibile visitare il nostro laboratorio per la produzione del cioccolato” – dichiara la Presidente della Cimina Dolciaria, Maria Giuseppina Rossi, che ha organizzato l’evento assieme al consiglio direttivo, al Direttore Gabriele Carloni e a tutto il personale della ditta.

“Preparatevi a un’esperienza sensoriale unica – prosegue la Presidente Rossi – dove i sapori delle nostre terre vi porteranno a scoprire gusti mai provati prima. Inoltre, per rendere questa giornata ancora più speciale, abbiamo riservato per i visitatori un 5% di sconto su tutti gli eventuali acquisti. Vi aspettiamo – conclude la Rossi – per condividere questa deliziosa esperienza.”

Per maggiori informazioni, 342.1993405.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE