FROSINONE – Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, esprime le sue più sentite congratulazioni a Ciro Russo, recentemente nominato Componente Supplente della Consulta Nazionale del Servizio Civile dal Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, Andrea Abodi.
“Questa nomina è un meritato riconoscimento per l’impegno e la dedizione che Ciro Russo ha sempre dimostrato. La sua esperienza e il suo spirito di servizio saranno senza dubbio un valore aggiunto per la Consulta Nazionale, contribuendo a rafforzare la partecipazione attiva dei giovani e a promuovere l’importanza del servizio civile come strumento di crescita e coesione sociale”, ha dichiarato il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone.
Che ha poi augurato a Ciro Russo un proficuo lavoro, esprimendo fiducia nel suo ruolo fondamentale per il futuro del servizio civile in Italia. “Siamo certi che la sua professionalità e passione contribuiranno a dare nuove prospettive al servizio civile nazionale. A nome di tutta la provincia, gli auguri di buon lavoro.”

Ciro Russo nominato Componente Supplente della Consulta Nazionale del Servizio Civile, il plauso di Gianluca Quadrini
Articoli correlati
-
“Senza segretari comunali, i piccoli Comuni rischiano il blocco amministrativo”: l’appello di Gianluca Quadrini
-
“Non siamo emergenza”: all’IIS San Benedetto Gianluca Quadrini partecipa ad un evento per costruire comunità rivolta al fituro
-
Gianluca Quadrini partecipa ad Arpino al Premio di Poesia Europeo: un successo di cultura e giovani talenti
-
Arpino, Palazzo Boncompagni ospita la conferenza sulla neurodiversità. Presente il Presidente Quadrini
