Civita Castellana, Fusco (Lega): “Comunico l’azzeramento di ogni incarico del partito nel Comune”

VITERBO – Riceviamo da Umberto Fusco (viceoordinatore Regione Lazio Lega) e pubblichiamo: “Credo sia opportuno, al termine di un incontro avvenuto questa mattina con il Sindaco di Civita Castellana, informare i cittadini che attendono una risposta a seguito di quanto avvenuto.

Stante la convinzione di Caprioli di voler confermare le proprie dimissioni, dettate anche da motivazioni personali che non gli consentirebbero un’efficace azione amministrativa, ritengo non ci siano più le condizioni affinché l’amministrazione attuale possa proseguire il suo percorso.

È necessario essere chiari e rispondere alle tante attese dei cittadini, che meritano di avere certezze sul futuro della città.

Rinnovo, nonostante non condivida la scelta fatta, la mia gratitudine al Sindaco Caprioli e a quanti hanno lavorato nel sostenere l’amministrazione.

È opportuno che oggi ognuno assuma le proprie responsabilità, sia da un punto di vista amministrativo che politico, senza nascondersi dietro a un dito. Pertanto, da vicecoordinatore regionale Lega comunico l’azzeramento di ogni incarico del partito nel Comune di Civita Castellana.

Auspico quanto prima che la città possa ritrovare una stabilità amministrativa con nuove elezioni“.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE