Civita Castellana, i ringraziamenti dell’assessore Coletta per gli eventi di Carnevale

CIVITA CASTELLANA (Viterbo) – “Grazie a tutti, nonostante il difficile momento che stiamo vivendo avete reso il carnevale civitonico un successo e un momento di svago e divertimento”.
L’assessore alla Cultura Simonetta Coletta ringrazia tutti coloro – associazioni, gruppi e i tantissimi cittadini intervenuti – che, nel pieno rispetto delle regole anti covid, hanno reso una festa le iniziative organizzate per il carnevale.
“Un ringraziamento sentito a Vivi Civita per la bellissima manifestazione del giovedì grasso in piazza con i bambini – aggiunge -, rivedere tanti ragazzini mascherati sorridere e socializzare è stato veramente emozionante. Grazie a tutti i gruppi, e in particolare al cantiere Charlie per la realizzazione del Puccio “Pierrot”, grazie alla protezione civile, alla banda La Rustica, al complesso Triccheballacche, al centro commerciale Piazza Marcantoni per aver ospitato la festa e la mostra delle maschere storiche e agli uffici per aver realizzato e contribuito agli eventi del carnevale”.
“La nostra tradizione è tornata viva – conclude -, nonostante il distanziamento e le mascherine. Mi auguro che nel 2023 si possa tornare a festeggiare appieno il nostro amato carnevale storico civitonico con il concorso di gala per le vie della città”.

 

Print Friendly, PDF & Email