Civita Castellana, Lega: “La tutela dell’ambiente non è in discussione!”

CIVITA CASTELLANA (Viterbo) – Riceviamo dai consiglieri Lega Civita Castellana e pubblichiamo: “Il gruppo consigliare della Lega si dissocia dalle affermazioni emanate a mezzo stampa dai consiglieri di minoranza in materia ambientale, in quanto la documentazione citata risale ad un periodo antecedente all’insediamento della giunta Caprioli.
In particolare il gruppo Lega non si ritiene in nessun modo padre delle suddette iniziative, ereditate dalla precedente amministrazione.  Ci chiediamo se l’opposizione stia alzando questo polverone, ad oggi, per coprire il suo precedente silenzio assenso.
Per salvaguardare la nostra terra sarà premura dell’Amminizione comunale condurre studi e valutazioni sull’impatto ambientale, impedendo qualsiasi progetto possa risultare dannoso per la nostra cittadina.
Prendiamo atto della volontà dei nostri predecessori firmatari degli atti e ci rendiamo disponibili ad andare in Provincia ed in Regione a parlare della nostra realtà con gli assessori all’ambiente”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE