Civitella d’Agliano: denunciato dai Carabinieri per minaccia aggravata

CIVITELLA D’AGLIANO (Viterbo) – Era la metà dello scorso mese di giugno quando i Carabinieri della Stazione di Civitella D’Agliano nel corso dell’attività informativa apprendevano da alcuni residenti che nei giorni precedenti si era verificata una lite per un parcheggio ed un giovane del posto aveva minacciato violentemente le controparti impugnando una pistola.
Due le vittime che invitate dai militari per verificare l’attendibilità del grave episodio appreso informalmente, riferivano di non aver sporto denuncia perché fortemente impauriti dall’aggressore.
I Carabinieri, circostanziati i fatti, informavano la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo che emetteva decreto di perquisizione a carico del giovane minacciatore che durante l’esecuzione effettivamente è stato trovato in possesso di una pistola giocattolo di metallo priva di tappo rosso, modello beretta in dotazione alle forze dell’ordine, perfettamente conforme all’originale con un caricatore dotato di 5 colpi a salve.
Riproduzione dell’arma con relativo munizionamento sono stati sequestrati ed il venticinquenne denunciato all’Autorità Giudiziaria per minaccia aggravata.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE