CNA, Melaragni: “Buon lavoro alla giunta Frontini. Bene i primi provvedimenti”

VITERBO – Riceviamo da Luigia Melaragni (Segretaria CNA di Viterbo e Civitavecchia) e pubblichiamo: “La CNA di Viterbo e Civitavecchia esprime apprezzamento per la rapidità con cui la neo sindaca Chiara Frontini è riuscita a formare la giunta. È un segnale positivo, che evidenzia la volontà di mettersi immediatamente al lavoro.

Alla sindaca e alla sua squadra auguriamo buon lavoro, confidando nel coinvolgimento della rappresentanza delle forze sociali. Noi siamo pronti a collaborare, come avevamo anticipato nel corso dell’incontro tenutosi nel corso della campagna elettorale.

Per quell’occasione erano state anche messe a fuoco e presentate a Chiara Frontini, come agli altri candidati a sindaco, una serie di proposte che riteniamo importanti. L’attenzione allora dimostrata dalla sindaca ci fa ben sperare. Intanto registriamo con piacere che su due punti è stata già trovata una convergenza: si tratta dell’agevolazione Tosap per i pubblici esercizi e dell’istituzione di un ufficio al servizio delle imprese e dei cittadini.

Una novità di rilievo, quest’ultimo, per il mondo che rappresentiamo, grazie alla quale anche gli imprenditori della zona per gli insediamenti produttivi del Poggino potranno avere un rapporto diretto con l’Amministrazione, cosa di cui c’è estremamente bisogno.

Auspichiamo che si riesca a compiere un deciso passo in avanti sui tanti temi in agenda, in particolare sulla rivitalizzazione del centro storico e sul rilancio del turismo, sul piano del commercio, sui fondi Pnrr e sulle comunità energetiche”.

 

Print Friendly, PDF & Email