Il Comando Aviazione dell’Esercito e la Scuola Marescialli dell’Aeronautica festeggiano la “Virgo Lauretana”

Riceviamo e pubblichiamo. Oggi, alle ore 10.30, presso il Duomo di Viterbo il Comando aviazione dell’esercito e la Scuola marescialli dell’aeronautica militare sara’festeggiatavescovo-madonna-lauretana la ricorrenza con la celebrazione della santa Messa officiata da monsignor Lino Fumagalli vescovo di Viterbo.

Numerosa la partecipazione che vedra’ in prima fila insieme al comandante dell’aviazione dell’esercito Giangiacomo Calligaris, il prefetto Antonella Scolamiero, il sindaco Leonardo Michelini, il presidente della provincia Marcello Meroi.

 

Il comandante della scuola marescialli dell’aeronautica militare Eugenio Rovazzani, il comandante della Scuola sottufficiali dell’esercito Antonio Zambuco et utte le rappresentanze militari e civili.vescovo-madonnalauretana2

L’Anae con il presidente nazionale Sergio Buono in testa ed un folto gruppo rappresentanti con basco azzurro e di tutte le associazioni.Il Vescovo Fumagalli ha voluto citare la Madonna di Loreto e la casa di Nazaret,quale spunto di riflessione sul clima di serenità e semplicità ispirata alla fede che vi regnava, come sempio ispiratorevescovo-autorità del clima da ricercare per il proprio nucleo familiare, calligaris-madonnalaureatnaanche in vista delle prossime festività natalizie. In conclusione il Generale Calligaris ha voluto ringraziare il Vescovo per la sua presenza e l’ospitalità mostrata, concedendo l’uso del Duomo e per le parole spese per gli uomini dell’aria.

   

Leave a Reply