“Come d’incanto”: un evento magico per i bambini di tutte le età

CAPRAROLA ( Viterbo) – Continuano gli appuntamenti da non perdere della 67° Sagra della Nocciola di Caprarola: mercoledì 30 Agosto, dalle ore 16.30 in località La Paradisa sarà predisposta una grande area pedonale dedicata ai più piccoli, con artisti di strada che intratterranno gli spettatori fino a notte inoltrata.

La volontà di dedicare un’intera giornata a quelle generazioni che avranno l’onore di organizzare la festa patronale nei prossimi anni è stata dettata dalla consapevolezza che è proprio a loro che dobbiamo tramandare le nostre tradizioni”, ha dichiarato il Presidente della Classe ’83 Vittorio Incanti.

Ma l’auspicio è quello di accogliere tanti bambini anche da fuori Caprarola, sia per donare loro un pomeriggio in un modo magico e fatato, dove il divertimento dei più piccoli (e non solo) è messo al primo posto, ma anche per mostrare come il grande senso di appartenenza al territorio che ci contraddistingue sia in grado di mettere in piedi eventi di grande livello.

Ad animare il pomeriggio ci saranno tantissimi artisti che porteranno numeri di escapologia, lancio dei coltelli, equilibrismo e giocolieri; ci sarà il romantico teatro dei burattini, ma anche uno spaventoso sputafuoco accompagnato da magiche trampoliere che doneranno dolci e caramelle ai bambini. Ci sarà il Comedy Balloon Show, ovvero un uomo (quasi, più un bassotto) con una faccia di gomma ed un cervello che gli rimbalza, con cui crea numeri incredibili, oltre i limiti del possibile.

Sarà un appuntamento da non perdere pensato certamente per i bambini, ma dove anche i grandi sapranno rilassarsi e godere di momenti all’insegna del gioco e della meraviglia.

Per il programma completo della manifestazione e la mappa interattiva consulta il sito www.sagranocciolacaprarola.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE