Commenti post partita Fc Viterbo- Romulea

di ALESSANDRO PIERINI-

MASSIMO CASTAGNARI, ALLENATORE FC VITERBO. “Difficile commentare qualcosa di esterno alla partita, a me sembra Cissè non abbia fatto nulla, anzi credo sia stato aggredito: dalle immagini si vedrà e se fosse il contrario, sarebbe giusto il rosso.
Non mi è mai capitato di fare gol e prendere 2 rossi, non esiste buttare queste partite. Sono situazioni che paghi oggi e domani.
Il secondo gol preso? Non siamo riusciti a rinviare con due calci, al terzo colpisci la gamba e rigore giusto.
Abbiamo incontrato una squadra organizzata, loro hanno avuto il pallino del gioco in mano, noi con la velocità potevamo fare male.
Cambi? Sono stati fatti bene e qualcuno stava tirando un po’, con qualche ragazzo in sofferenza. In 11 questa partita non l’avremmo mai pareggiata.
Se facessi le stesse scelte? Per me abbiamo lavorato bene, sicuramente non siamo stati aggressivi come in altre occasioni.
Avevo detto che questa partita si poteva vincere con una fase difensiva buona e colpire bene davanti, ci stavamo riuscendo: portiamo a casa questo risultato, paghi oggi e domani quanto successo.
Il prosieguo del campionato? Non dobbiamo esaltarci o buttarci giù. Sicuramente c’è oggi l’amaro perché oggi l’avevamo portata a casa alla vigilia di turno con scontri diretti.
C’è solo da mettersi sotto, lavorare e ripartire!”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE