Commenti post partita Fc Viterbo- Villalba

di ALESSANDRO PIERINI-

Massimo Castagnari, allenatore  Favl Cimini Viterbo: “Nel primo tempo dobbiamo ringraziare Bertollini che ci ha salvato. Partite facili in questo campionato non ce ne sono, oggi sul piano del gioco un passo indietro. La qualità di alcuni giocatori ci hanno permesso di fare risultato.
Con questa vittoria ci stiamo avvicinando a quel treno che sta partendo e vogliamo giocarci le nostre carte fino alla fine. Per quello che rappresentiamo, non possiamo fare un campionato anonimo.
La loro bravura è stata nei loro centrocampisti che non siamo riusciti a contenere nel primo tempo.
Domenica prossima arriverà la Citizen ed è uno dei peggio avversari perché si può cadere nel pensiero sia facile. Le squadre che devono salvarsi, danno tutto in campo.
Sicuramente qualche giocatore deve tirare un po’ il fiato, qualcosa può cambiare nei titolari perché abbiamo una rosa valida in ogni componente. Quando si ambisce a traguardi importanti, i cambi a disposizione sono importanti.
Navighiamo a vista e vediamo cosa succede.”

LUCA BERTOLLINI, PORTIERE FC VITERBO “Nel primo tempo non abbiamo avuto un atteggiamento buono, ma all’interno di una stagione può capitare. Sono contento degli interventi fatti e della prestazione, ma è più importante avere vinto e la squadra. Citizen domenica? Ogni partita è a sè e non ci sono partiti facili. Dobbiamo fare più punti possibili e pensare partita per partita.”

EMANUELE CAPUANO, ATTACCANTE FC VITERBO

“I ragazzi mi hanno accolto benissimo e vuol dire tanto. Siamo un bel gruppo.
Noi lavoriamo per questo.
Scendere dalla Serie D? Il livello qui è alto e bisogna lavorare perché in caso contrario i risultati non arrivano.
Nessuna partita è facile e non dobbiamo accontentarci.”

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE