Comunali, Alleanza per Canino: “Ringraziamo per la fiducia e il sostegno ricevuti”

CANINO ( Viterbo) – Riceviamo dalla lista Alleanza per Canino – Andrea Amici sindaco e pubblichiamo: “Vogliamo ringraziare i 956 elettori che ci hanno dato la loro fiducia, il ringraziamento va anche a tutti coloro che ci hanno sostenuto, che ci hanno seguito, che hanno creduto in noi, al nostro bel gruppo fatto di donne e di uomini della società civile di Canino che con le loro idee hanno cercato di offrire un’alternativa valida al paese. Noi siamo e saremo sempre così
come ci avete conosciuti in questo periodo, trasparenti ed onesti e sempre pronti ad ascoltare
tutti.

Ci abbiamo messo anima e cuore in questa bella esperienza elettorale ed ora non vogliamo fermarci, vogliamo continuare il percorso iniziato, insieme a tutte le persone che hanno creduto in noi e che, come noi, hanno a cuore Canino.

Ora ci aspetta un compito altrettanto importante: rappresentarvi tutti in Consiglio Comunale dando voce alle vostre istanze.

Ci batteremo sui temi importanti come l’agricoltura, l’ambiente, l’archeologia, la cultura, sull’accoglienza turistica come già indicato nel nostro programma, saremo un gruppo
presente in maniera costante e continuativa nel paese, al contempo vigileremo attentamente sulle scelte della nuova amministrazione in maniera onesta, ma con fermezza.

Abbiamo avuto la possibilità di ascoltarvi e di imparare qualcosa da ciascuno di voi, ci avete fatto crescere umanamente, noi saremo sempre una grande famiglia aperta al dialogo e al confronto, per questo non smetteremo mai di dirvi GRAZIE per il sostegno, GRAZIE per la fiducia, GRAZIE per l’entusiasmo ed il calore ricevuto.

Noi ci saremo sempre!

Un abbraccio a tutti i nostri sostenitori”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE