Comunali Viterbo, Battistoni (FI): “Complimenti a Di Sorte, Romoli, Nicolai e Serra per grande risultato”

VITERBO – “Complimenti al neo sindaco di Bolsena Andrea Di Sorte e ai riconfermati sindaci Alessandro Romoli, Ermanno Nicolai e Salvatore Serra eletti rispettivamente a Bassano in Teverina, a Tessennano e a Ischia di Castro, per gli splendidi risultati ottenuti alle amministrative di Viterbo”. Lo dichiara in una nota il deputato azzurro Francesco Battistoni.

“Come Forza Italia – prosegue Battistoni – non possiamo che essere estremamente orgogliosi e fieri di aver contribuito in maniera determinante al successo elettorale dei candidati sindaci e siamo altresì confortati dal riconoscere che le loro affermazioni elettorali confermano la bontà dell’offerta politica del centrodestra, il nostro buon governo e la nostra capacità di includere la società civile che, nel voto territoriale, assume un significato decisivo”.

“Infine – conclude Battistoni – rivolgo i miei complimenti agli oltre 30 consiglieri di Forza Italia eletti in Provincia di Viterbo e da ultimo voglio rivolgere le mie congratulazioni ad Annalisa Arcangeli, Responsabile di Azzurro Donna a Viterbo, eletta consigliera a Nepi con 1440 voti di preferenze e a tutti i sindaci eletti”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE