FABRICA DI ROMA (Viterbo)- Anche quest’anno, tra i tanti eventi natalizi, non sono mancati presepi e natività, realizzati da persone che con dedizione e maestria, hanno dimostrato attaccamento al paese e all’intera comunità.
Grazie dunque al Gruppo “Quelli do’ presepio” per il presepe della Rocca, all’ Associazione dei Portatori di San Matteo per quello del Duomo, alla Parrocchia di Fabrica per quello della Madonna della Vittoria e per il presepe vivente dei ragazzi del catechismo, a Quinto Passini per la natività luminosa del Castello.
Un grazie non meno sentito va a tutte le altre associazioni che si sono impegnate per rendere vivaci e serene queste festività natalizie: l’Associazione “AtuttotondO”, il “Gruppo dell’Uncinetto”, l’Associazione Faleri, il Gruppo “Fabricando Quadri” e l’Associazione “Futurae Aps”, per l’organizzazione dell’evento conclusivo del 6 gennaio “Viva, Viva la Befana”.
Grazie, infine, a voi cittadini che avete partecipato agli eventi ed apprezzato l’impegno dei tanti volontari. A tutti, l’auspicio sincero di vivere un 2025 ricco di soddisfazioni.
Comune di Fabrica di Roma, l’Epifania, tutte le feste si porta via
Articoli correlati
-
A Fabrica di Roma inaugurata la nuova mensa scolastica di viale Italia
-
Gli sbandieratori di Santa Rosa in scena a Madrid in occasione dell’Epifania
-
Bassano Romano, dolce accoglienza per “La Befana in motocicletta”
-
La Befana è atterrata a Bassano in Teverina: una tradizione magica che incanta grandi e piccini