Comune di Viterbo : dopo una lunga seduta la seconda commissione dice ” Si” alla variazione del bilancio comunale . Lunedì in consiglio comunale l’approvazione definitiva

di FEDERICO USAI-

VITERBO – Con sette voti favorevoli e quattro contrari è stata approvata la variazione equilibri e assestamento generale del bilancio dalla seconda commissione consiliare del Comune di Viterbo riunita in streaming dalle 10.00 di questa mattina. La variazione equilibri e assestamento generale del bilancio doveva essere approvata entro il 30 novembre 2020, l’approvazione definitiva si avrà all’interno del consiglio comunale che si riunirà proprio in quella data.

Nel corso della mattinata, dopo la lettura, alle 10.00 in punto, da parte dell’assessore Enrico Contardo con i vari interventi da mettere in atto, sono intervenuti i consiglieri di opposizione,  tra i quali Notaristefano, Ricci, Barelli che hanno messo in evidenza la difficoltà per l’approvazione della variazione di bilancio con le specifiche illustrate. Dopo quasi due ore erano ancora tutti al lavoro per provare ad approfondire le specifiche richieste nel bilancio comunale poi, dopo altri interventi, c’è stata la votazione finale all’ordine del giorno che ha visto passare questa approvazione.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE