Comunità romena di Viterbo aiuti per refugiati ucraini

di GIANINA ANDREI-

VITERBO- Dolcetti e l’uovo di Pasqua per tutti bambini. La Comunità romena di Viterbo in aiuto per i rifugiati ucraini.

Questa settimana un altro trasporto in Romania, la dogana Siret e Sighet. Giocattoli per bambini a cui sono stati rubati i sorrisi, bambini profughi ucraini. A Montalto di Castro, il volontario romeno Chitic Catalin è stato il punto di riferimento per questa azione.
Un’altra iniziativa della comunità romena di Viterbo a cui vi invitiamo ad unirvi a noi è: “Dolci e un uovo di Pasqua per ogni bambino”.  Accogliamo con favore le iniziative delle Chiese ortodosse a Viterbo. Diamo il benvenuto a ogni inizativa.  La Romania e i romeni hanno dimostrato ancora una volta di essere un popolo, una nazione su cui poter contare e che insieme siamo una forza. Vi aspettiamo!!

Dulciuri și ouă de Paște pentru toți copiii, între timp misiunea „ Donna un giocatolo per ogni soriso strapatto” , ” începe de la Montalto di Castro,voluntar Chitic Catalin.
Comunitatea românească din Viterbo ajutor pentru refugiații ucraineni.
In aceasta saptamana un alt transport catre Romania ,vamele Siret si Sighet.
Jucarii pentru copiii carora le a fost furat zambetul, copiii refugiati din Ucraina.
La Montalto di Castro voluntarul roman Chitic Catalin punct de referiment al acestei actiuni.
O alta iniziativa a comunitatii romanesti din Viterbo la care va invitam sa fiti alaturi de noi este : ” Dulciuri si un ou de Paste pentru fiecare copil”
Salutam iniziativele bisericilor ortodoxe din Viterbo.
Salutam iniziativele pe cont propriu. Romania si romanii au dovedit inca odata ca sunt un popor o natie pe care poti conta si ca uniti suntem o forta.Va asteptam alaturi de noi!

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE