“Con i nostri occhi”, questa sera la proiezione del documentario per raccontare Dies Natalis

VITERBO – Questa sera, ultimo giorno di permanenza della Macchina di Santa Rosa sul sagrato del Santuario di Santa Rosa, verrà proiettato il documentario Con i nostri occhi, promosso dal Comune di Viterbo, con la preziosa collaborazione del Sodalizio Facchini di Santa Rosa, dell’ideatore di Dies Natalis Raffaele Ascenzi, del costruttore Vincenzo Fiorillo e della sua famiglia, dei progettisti 3d Luca Occhialini e Antonella Servi, delle aziende Mastro e Rocchetti, dei professionisti, delle maestranze e di tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione di Dies Natalis.

La regia, la produzione e il montaggio sono di Gianmarco Carvone.

Il documentario è stato realizzato con la volontà di regalare alla città una testimonianza di tutto quello che c’è dietro la costruzione di una nuova Macchina di Santa Rosa.  , nel tempo.

La proiezione sarà preceduta dall’appuntamento organizzato dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa (rimandato per maltempo) insieme a tutti i protagonisti del Trasporto della Macchina di Santa Rosa. La serata avrà inizio alle ore 21.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE