Con L’unica donna per me Attilio Fontana e Clizia Fornasier insieme anche sul palco del Teatro Bianconi

CARBOGNANO (Viterbo)- La stagione del Teatro Bianconi di Carbognano giunge al suo ultimo appuntamento con un nuovo spettacolo fresco di debutto al Golden di Roma dove ha riscosso un grande successo di pubblico. Una produzione divertente e originale firmata Carpe Diem, la società teatrale nata dalla quarantennale esperienza del Gruppo GIAD, associazione che gestisce il Bianconi, e che ha colto già numerosi successi come il premio del pubblico vinto due anni fa al Festival di Borgio Verezzi, la più importante manifestazione del Teatro professionale italiano. A calcare le tavole dello storico teatro viterbese domenica 21 aprile alle ore 17.00 sarà una coppia sia nella vita che sul palcoscenico: Clizia Fornasier e Attilio Fontana in L’UNICA DONNA PER ME di Norm Foster nella traduzione di David Campora e Pino Tierno e con l’adattamento e la regia di Luigi Russo.
Pietro incontra Anna in un bistrò. Scopriamo che erano sposati e che il matrimonio non ha funzionato. Attraverso una serie di flashback e di battute spiritose, il pubblico viene coinvolto nella loro storia d’amore, una storia curiosa e sorprendente che suscita empatia e simpatia. Nonostante le loro differenze, i due protagonisti sono complementari e battuta dopo battuta ricostruiscono i passaggi della loro storia d’amore, raccontano la loro vicenda con originalità e ironia, alternando momenti di gioia, allegria, amarezza.
Lo spettacolo, intriso di momenti di gioia, allegria e amarezza, offre al pubblico una trama avvincente, ricca di colpi di scena, che culmina in un finale sorprendente e coinvolgente. “L’unica donna per me” si presenta come un vero e proprio viaggio emotivo, un’esperienza teatrale deliziosa che offre al pubblico la possibilità di riflettere sul proprio rapporto con l’amore e la coppia.
Con Fontana e Fornasier come interpreti d’eccezione, lo spettacolo promette di essere una vera e propria festa per gli occhi e per il cuore, un’opportunità unica per il pubblico di immergersi in un mondo di risate e di divertimento.
Anche per questo spettacolo i posti disponibili al Teatro Bianconi vanno rapidamente esaurendosi in questa esaltante stagione purtroppo ormai giunta al termine. Ma per una stagione che finisce, una nuova già si delinea all’orizzonte e presto la Direzione Artistica divulgherà le prime anticipazioni sul prossimo cartellone.
Per informazioni e prenotazioni, basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE