Con “Varie…Tre” canzoni e risate in scena

VITERBO – Tre! Considerato da sempre il numero perfetto. Tre è il numero degli artisti che si alterneranno in questo spettacolo in una serie infinita di combinazioni. Comiche, musicali, parodistiche, esilaranti.

Una passeggiata virtuale nelle città natale della canzone e della comicità italiana attraverso le epoche: le melodie sentimentali, le serenate romantiche, le canzoni umoristiche, vengono proposte da Gianni Pontillo, Deborah Caroscioli e Laura Leo con la sensibilità di artisti moderni, ma comunque fedeli alla tradizione.

Ma lo spettacolo non è solo musica, anzi!  Con un ideale riferimento al Café chantant, al teatro di rivista, al varietà e al cabaret, con sketches e canzoni che vanno dalla fine del XIX secolo ai giorni nostri, lo spettacolo offre un tourbillon di risate ed equivoci. È un invito dunque ad uscire di casa per una virtuale cena romantica a base di musica con contorno di allegria e buon umore.

Uno spettacolo che analizza i colori, i sapori, le melodie,  il cuore e la “cosmopolitaneità” degli universi musicali e teatrali presentando personaggi e situazioni tipiche del teatro comico in genere. Una passeggiata, quindi, tra tradizione e modernità.

Uno spettacolo esilarante,comico e delicatamente grottesco; farsesco e sentimentale.

Una carrellata tra le “macchiette” e le melodie buffe dei più grandi artisti della rivista e dell’avanspettacolo.  Una risata lunga un’intera serata.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE