Concerti di Capodanno in tre piazze viterbesi: gli ultimi preparativi (FOTO)

di REDAZIONE-

VITERBO- Preparativi in corso per le tre piazze che stasera ospiteranno i concerti di Capodanno a Viterbo, a partire dalle 22,30. Alle ore 19 gli ultimi ritocchi ai palchi delle tre piazza (piazza Fontana grande, piazza della Repubblica e piazza San Faustino) che vedranno salire sul palco band viterbesi per accogliere il nuovo anno in allegria e musica. Il clima non freddo sicuramente invoglierà molti a recarsi nella tre piazze per dare il benvenuto al nuovo anno ascoltando musica di vari generi. In piazza della Repubblica si esibirà la Nuova Compagnia del Porto con il progetto Attenti a Lucio! Un cover band acustica formata da quartetto d’archi, basso elettrico, pianoforte, coro e voce solista che esegue arrangiamenti curati dal M° Peppe Vessicchio delle più celebri lavori di Lucio Dalla. Il concerto prevedeva a seguire l’esibizione dei Giorni Anomali, che è saltato a causa dell’influenza australiana, come comunicato via social dal leader della band. La piazza, comunque, non rimarrà in silenzio, come ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Antoniozzi.

In piazza San Faustino dalle ore 22:30 si esibirà Francesco Gentili, giovane artista di origini romane residente a Lubriano, dedito al cantautorato Pop, mentre dalle ore 23:45 arriverà Clied, cantautore viterbese, classe ’99 insieme a Matteo Gullo e Gianmarco Pandolfi. Dalle 01:00 alle 02:00 a chiusura della serata i Santamarya, artisti del mese per MTV New Generation.

Infine, in piazza Fontana Grande, si esibiranno, per tutta la sera, gli Euforia, una cover band che ripercorre il panorama musicale partendo dai mitici anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri, proponendo hit italiane e straniere.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE