Concerto Max Pezzali, Arena: “Buona la prima all’area spettacolo San Lazzaro. Stasera lo show di Battista”

VITERBO – Buona la prima all’area spettacoli San Lazzaro con il concerto di Max Pezzali ieri sera. Le parole sono quelle del sindaco Giovanni Maria Arena a conclusione dell’esibizione dell’artista che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. “Ho visto cantare tutti quanti, adulti, ragazzi, adolescenti – ha continuato il sindaco -. Un bellissimo debutto per questo nuovo spazio dedicato agli spettacoli. E stasera sarà la volta dello show inedito di Maurizio Battista “Che paese è il mio paese”. Due eventi importanti per concludere al meglio la serie di appuntamenti organizzati dal Comune di Viterbo in collaborazione con ATCL per l’estate viterbese 2021”.

Ad assistere al concerto di Pezzali anche l’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis che ha aggiunto: “Questi due eventi, Pezzali e Battista, vogliono richiamare e rinnovare quella tradizione che in passato ha sempre contraddistinto la settimana di Santa Rosa. La tradizione dei grandi eventi, degli spettacoli e dei concerti di artisti, a ridosso della più importante festività viterbese. Un bellissimo concerto quello di ieri sera, grazie ai brani di Max Pezzali, che ci hanno fatto anche un po’ emozionare e tornare per qualche minuto indietro negli anni. Stasera toccherà a Maurizio Battista chiudere la rassegna di appuntamenti organizzata e promossa dal Comune di Viterbo insieme ad ATCL, che ci ha intrattenuto in questi mesi estivi tra piazza San Lorenzo e in queste due serate all’area San Lazzaro”.

Entrambi gli appuntamenti sono una produzione Ventidieci. Info: 0773 414521 – 388 9506826 – www.teatrounioneviterbo.it .

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE