Conclusa un’altra giornata per i Ministri Volontari in Romagna

Si è conclusa un’altra giornata dei Ministri Volontari di Scientology che oggi hanno effettuato degli interventi, in supporto alla Protezione Civile, nelle città di Sant’Agata sul Santerno e Forlì.

Dopo la rimozione dell’acqua e del fango, si sono accatastati i rifiuti lungo le vie delle città colpite dall’alluvione. Ecco perché oggi i Ministri Volontari si sono occupati della rimozione di tonnellate di rifiuti. In arrivo nei prossimi giorni altre squadre dei volontari “dalla maglietta gialla” che partiranno Ministri Volontari Romagna 8da Milano, Bergamo, Modena, Padova, Ferrara, Roma, Verona, Ancona e molte altre.

Il programma dei Ministri Volontari della Chiesa di Scientology è un servizio sociale creato a metà degli anni ’70 dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard. I Ministri Volontari si prendono cura dei bisogni delle loro comunità e forniscono abilità pratiche attraverso l’addestramento sugli Strumenti di Scientology per la Vita. Chiunque può impararle e usarle per migliorare le condizioni della propria vita.

Il mandato di un Ministro Volontario è quello di essere “una persona che aiuta i suoi simili su base Ministri Volontari Romagna 6volontaria ripristinando scopo, verità e valori spirituali nella vita degli altri”. Il loro credo: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Piuttosto, è addestrato a gestire queste cose e ad aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e anche nuova forza personale.

Il loro motto è, indipendentemente dalle circostanze, “Si può fare qualcosa al riguardo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE