LUBRIANO (Viterbo) – Riceviamo e pubblichiamo: “Con la giornata pratica presso l’apiario didattico del Museo Naturalistico di Lubriano, sabato 29 Maggio si sono concluse le attività del Corso di Apicoltura Biologica “Api & Bio 1/2021”. La passione per le api di partecipanti e relatori anche questa volta è stato più forte della situazione generale pesantemente condizionata dall’emergenza Covid da oltre un anno. Dopo le lezioni teoriche in modalità on line e in presenza, gli iscritti al corso hanno potuto esercitare finalmente “in campo” le nozioni acquisite con l’osservazione diretta e la sistemazione nelle arnie di tre nuove famiglie. Grazie a tutti i partecipanti e alla nostra partneship tecnico-scientifica. Continuate a seguirci!
Scuola di Apicoltura dell’Etruria. Pagine Facebook https://www.facebook.com/Scuola-di-Apicoltura-dellEtruria-1726375614133818″.
Concluse a Lubriano le attività del Corso di Apicoltura Biologica “Api & Bio 1/2021”
Articoli correlati
-
Il Governatore distrettuale visita il Lions Club Viterbo e partecipa al convegno di studio sul tema: “Api, Apicoltura e Biodiversità”
-
A Bagnoregio un incontro sulle api alla presenza dell’ambasciatore sloveno in Italia
-
Movimento nazionale, striscione davanti la sede dell’Api
-
Roncadin adotta 650.000 api. Nell’apiario aziendale produrranno il miele e proteggeranno la biodiversità