Confael: “Conferito al Dott. Franco Bifulco l’incarico di Segretario Nazionale Sanità dell’area Medica e Dirigenziale Sanitaria”

VITERBO- Riceviamo dalla Confael e pubblichiamo: “In data odierna, presso la sede nazionale, si è riunita la Segreteria Generale Confederale per discutere ed approvare i vari punti organizzativi e programmatici all’ordine del giorno.
Tra i vari punti, la Segreteria con voto unanime ha conferito al Dott. Franco Bifulco l’ncarico di Segretario Nazionale Sanità dell’area Medica e Dirigenziale Sanitaria.
Il Dott. Bifulco ha ricevuto la fiducia della Segreteria in considerazione della grande esperienza nel mondo della sanità, esperienza maturata nei numerosi anni in cui ha ricoperto incarichi di elevata importanza e responsabilità, oltre che nel passato ha assunto anche incarichi di rappresentanza sindacale.
La CONF.A.E.L. di Viterbo è entusiasta della decisione assunta dalla Segreteria Generale, prima di tutto perché un altro viterbese si aggiunge ai livelli di vertice sindacale nazionale, ma soprattutto per le capacità, la professionalità e le conoscenze, quindi le proteste e le proposte per contribuire ad una sanità migliore sia a livello nazionale che nel territorio viterbese, territorio che negli ultimi anni ha assistito a numerose inaugurazioni di varie strutture senza notare rusltati positivi atti ad un miglioramento dell’assistenza ai cittadini bisognosi di cure sia in ospedalizzazione che a domicilio.
La drammatica chiusura parziale e/o totale degli ospedali periferici, ha peggiorato in modo significativo l’assistenza sanitaria, costringendo la popolazione della Tuscia ad emigrare vero altre strutture regionali ed extraregionali con tutti i disagi che comportano.
La Segreteria di Viterbo, nella convinzione dell’ottimo lavoro e del contributo che porterà il Dott. Bifulco sia alla CONF.A.E.L. che che alla sanità locale e nazionale, gli augura buon lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE