Congresso nazionale di Forza Italia, presente una delegazione di “Azzurre donne”

VITERBO – Riceviamo da Annalisa Arcangeli (Azzurro Donna – Provincia di Viterbo) e pubblichiamo: “Venerdì e sabato scorsi si è celebrato a Roma il Congresso nazionale di Forza Italia che ha visto l’elezione di Antonio Tajani alla guida del nostro partito.

Al Vicepremier esprimiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro e lo ringraziamo per la vicinanza sempre mostrata.

Presente al congresso la delegazione di “Azzurro donne” della provincia di Viterbo, che ha incontrato la responsabile nazionale del movimento femminile On. Catia Polidori, con la quale si è voluto discutere dell’impegno femminile nel partito e di come aumentarne la presenza sul territorio della Tuscia.

Chiusa la stagione dei congressi, con l’elezione a segretario provinciale di Forza Italia del nostro presidente della provincia Alessandro Romoli, ora è il tempo di lavorare per radicare la nostra organizzazione in ogni singolo comune.

Già in questi giorni saremo operative per promuovere iniziative della nostra organizzazione a partire dalla giornata dell’8 Marzo, durante la quale avremo modo di evidenziare il ruolo delle donne che con passione si occupano della cosa pubblica e che, con le loro iniziative, dimostrano il valore aggiunto che l’universo femminile può portare.

Forza Italia e il suo segretario provinciale Alessandro Romoli hanno sempre sostenuto le donne del nostro partito e continueranno a farlo affinché si giunga finalmente a dare la giusta importanza alle persone senza distinzione di genere”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE