Consiglio comunale, aggiunti tre nuovi punti all’ordine del giorno

VITERBO – Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza tre nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– presa d’atto dell’avvenuto recupero anticipato del disavanzo da riaccertamento straordinario – Corte dei conti – sez. reg. di controllo per il Lazio;
– ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Lega, Fratelli d’Italia, Fondazione e Forza Italia nella seduta di consiglio straordinario del 26/1/2021, avente ad oggetto “aggiornamento situazione società partecipata Talete SpA”;
– proposta di delibera avente ad oggetto “concessione riconoscimento cittadinanza onoraria alla Scuola Allievi Sottufficiali dell’Esercito di Viterbo”.

A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I tre nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista domani 28 gennaio alle ore 15,30 e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Prevista l’altra seduta straordinaria, in prima convocazione, in modalità mista, il prossimo il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE