Consiglio comunale del 29 settembre, tre nuovi argomenti inseriti nell’ordine del giorno

VITERBO – Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti. Si tratta dei seguenti punti: – proposta di deliberazione consiliare n. 49 del 17/9/2020, avente ad oggetto “riconoscimento debiti fuori bilancio – art. 194 comma 1 d.lgs 267/2000; – proposta di deliberazione consiliare n. 14 del 2/3/2020 – determinazioni in merito alle aliquote dell’imposta municipale propria (IMU) per l’anno di imposta 2020. – proposta di deliberazione consiliare n. 51 del 23/09/2020, avente ad oggetto “Approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) relativo ai costi di servizio di gestione dei rifiuti, ai sensi della deliberazione ARERA n. 443/2019/R/Rif e determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti per l’anno 2020.

Gli stessi vanno ad aggiungersi ai punti già previsti per le sedute (ordinarie e in prima convocazione), convocate – in prosecuzione – per domani 29 settembre alle 9,30 e per il giorno successivo, 30 settembre, alle ore 15,30. Si ricorda che è stata fissata anche una seduta straordinaria per il giorno 6 ottobre alle ore 9,30, con all’ordine del giorno l’appalto rifiuti: stato dell’arte delle procedure per il rinnovo, situazione della raccolta in città e approfondimento del tema dell’igiene urbana. A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.

Tutte le sedute – sia le due ordinarie, sia la straordinaria – saranno in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le stesse sedute non saranno aperte al pubblico.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE